Sono Valentina Montalto
truccatrice di Roma e sono qui per aiutarti a valorizzare il tuo viso attraverso il makeup
In questi anni da truccatrice ho conosciuto tante donne che volevano sentirti più belle e valorizzate senza avere alcuna idea di dove partire.
Anche se molto diverse, erano tutte accomunate dal forte desiderio di migliorarsi, essere se stesse senza mai stravolgere il proprio viso. Ed è su questa esigenza che ho costruito le basi della mia attività e creato una team che mi affianca nell’aiutarle a realizzare questo sogno.
Rivolgendoti a me troverai una truccatrice pronta ad ascoltarti e consigliarti solo ciò che fa per te. Non avrai quella sgradevole sensazione di specchiarti e non piacerti perché il trucco non era ciò che volevi o ti ha reso chi non sei. Non comprerai più cosmetici sbagliati che non userai mai. Sai come sono arrivata a tutto questo? Te lo racconto.
Da aspirante avvocato a makeup artist
So che starai sicuramente dicendo “ma come è possibile, non ci credo!”, è quello che mi dicono continuamente tutte le mie clienti, e invece si!
L’illuminazione è arrivata mentre facevo la pratica come avvocato, c’era qualcosa che mi diceva che ero nel posto sbagliato. non mi piaceva quello che facevo, ma soprattutto pensavo che, nella prospettiva di costruirmi una famiglia, quel lavoro non faceva proprio per me.
Quindi, con qualche risparmio, ho deciso di assecondare la mia grande passione per il trucco e mi sono iscritta alla mia prima accademia di trucco qui a Roma.
Da li in poi è stato un susseguirsi di eventi che mi hanno portato dove sono ora.
Quello che mi spinge e mi ha spinto a continuare è la luce che vedo sui visi delle donne che ho la fortuna di incontrare e di “aiutare” in un certo senso.
Perchè sì, quello che faccio è proprio questo aiutarti ad esaltare la tua naturale bellezza senza stravolgere la tua vera personalità!
Il trucco ha la capacità di emozionare, ed è proprio qui che nasce Emotional Makeup
La domanda è:
vuoi vedere la tua bellezza al massimo?
Noi donne abbiamo sempre tanti impegni e a volte ci trascuriamo. Quale migliore occasione per dedicarti un po’ di tempo e farti coccolare?
Vorrei che il makeup si trasformasse in una coccola attraverso la quale vivere emozioni di gioia e rilassarti.
Soprattutto spero tu possa portare con te questa splendida sensazione anche dopo, ogni volta che ti sentirai un po’ giù potrai ripensarci e farti tornare il sorriso!
Non vedo l’ora di vedere cosa possiamo fare insieme!