Aperimakeup a Roma con Emotional Makeup

L’AperiMakeup a Roma di Emotional Makeup: un evento per le donne e con le donne!

Era da un pò che mi frullava nella mente l’idea di organizzare un’aperimakeup a Roma. Me lo ero pensato e progettato centinaia di volte in testa e finalmente sono riuscita a farlo diventare realtà.

È nato tutto dalle vostre richieste: sono aumentate tantissimo le lezioni di self makeup nell’ultimo anno, questo mi ha fatto capire quanto fosse forte l’esigenza di prendersi cura di sè, del proprio corpo, anche attraverso il trucco.

Perché diciamoci la verità: ci siamo un po’ trascurate!
E metto in mezzo anche me nel calderone.

Complice gli anni che abbiamo vissuto, lo stress, il mondo che è cambiato, ci siamo abituate a stare in casa, a non avere voglia di truccarci perché “tanto dove devo andare? a chi interessa?”.

Eppure ora sentiamo l’esigenza di riprendere in mano la nostra quotidianità, curarci di più, tornare a stare insieme agli altri, conoscere persone nuove!

E qui mi si è accesa la lampadina!

Perchè non creare un evento in cui la cura per se stesse e lo stare insieme chiacchierando, bevendo un drink, potessero coesistere? E così è nato Aperimakeup, l’aperitivo makeup per le donne che vogliono rimettersi in gioco.

Non volevo fosse la solita lezione di trucco, volevo che le ragazze ritrovassero l’amore per se stesse, la consapevolezza di essere già perfette e bellissime così, la gioia di stare tutte insieme facendo squadra.

Per aggiungere un pizzico di pepe alla nostra lezione invito sempre nuovi ospiti, consulenti di immagine, estetiste, esperte in armocromia di Roma, fotografi e professionisti del mondo beauty. L’armocromia è una novità che ci porta nel magico mondo dei colori e di come possono valorizzare il nostro incarnato se impariamo semplicemente a scegliere quelli giusti per noi.

Pazzesco non trovi?

E non finisce mica qui eh!

Impariamo come truccarci in pochi minuti senza perdere ore, con i giusti passaggi, i prodotti migliori, gli strumenti essenziali da avere senza quei famosi kit di 800 pennelli di cui non sai che fartene. Faccio sempre un regalo ad ognuna di voi per stupirvi, coccolarvi, lasciarvi quella sensazione di essere importanti ed è sempre un buon momento per lasciarsi andare all’allegria. Mi sono presa la responsabilità, per una volta, di rendervi felici anche se per pochissime ore.

Ed è ogni volta bellissimo!

Alla fine di questi splendidi pomeriggi degustiamo tutte le prelibatezze che ci prepara la padrona di casa, location accoglienti e informali dedicate interamente a noi.

Quante risate ci facciamo, ognuna porta con se aneddoti sempre nuovi.

Ho ricevuto tanti feedback positivi e questo mi ha confermato di aver fatto involontariamente qualcosa di importante che probabilmente rimarrà nel cuore per un po’.

Aperimakeup a Roma si ripete quasi ogni mese, in fondo portare un po’ di spensieratezza e benessere qua e là fa star bene anche me e permette ad altre persone di vivere questa splendida esperienza. Seguimi su Instagram se vuoi rimanere aggiornata sulle date, i posti sono sempre limitati non aspettare troppo a prenotarvi.

Ti lascio con una frase che mi ha colpito molto quando l’ho letta e ho deciso di condividerla con te :

“Le donne hanno un unico difetto, a volte si dimenticano quanto valgono”

Se ti vuoi partecipare al prossimo Aperimakeup manda una mail con la tua adesione, ti darò tutti i dettagli per partecipare. Ti aspetto!

Con affetto, Valentina

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Valentina Montalto

Valentina Montalto

Truccatrice, mamma, freelance, aiuta le donne a sentirsi più belle e valorizzate attraverso il makeup.

1 commento su “L’AperiMakeup a Roma di Emotional Makeup: un evento per le donne e con le donne!”

  1. Valentina l’incontro con te è stato ed è legato a un momento di rinascita personale. Mi hai fatto riscoprire la bellezza di valori come la solidarietà tra donne , aiutarsi a valorizzarsi, dopo la pandemia avevo bisogno di riscoprire la bellezza del ritrovarmi insieme con altre donne che vivono la stessa voglia fi comunicare. Sei un dono Valentina

I commenti sono chiusi.

Valentina Montalto

Valentina Montalto

Make-up artist di Roma, mi prendo cura delle donne rendendole assolute protagoniste in ogni momento della vita

Categorie

ARTICOLI PIÙ LETTI